pdf LA SCUOLA INCLUSIVA (48 download)
pdf Linee guida MIUR adozione (31 download)
pdf MIUR Linee Guida Bullismo (32 download)
pdf PDP Alunni ad Alto Potenziale - AGGIORNATO (52 download)
pdf Profilo Dinamico Funzionale (37 download)
pdf Protocollo Accoglienza alunni stranieri Micheli (30 download)
pdf Valorizzazione eccellenze e differenzazione curriculare (37 download)
pdf Circolare In.t n° 327 Laboratorio didattico AID (Associazione Italiana Dislessia) (56 download)
pdf Allegato Circolare n° 327 - Laboratorio didattico Aid Roma (55 download)
pdf Circolare n° 307 Contributo della Polizia di Stato alla formazione della cultura della legalità. (46 download)
pdf Conferenza sulla cultura della Legalità 2016/2017. Arma dei Carabinieri- Compagnia Carabinieri Roma- Trionfale. (110 download) Popolari
pdf Materiale informativo per l'epilessia; Bambin Gesù 2 (107 download) Popolari
pdf Materiale informativo per l'epilessia; Bambin Gesù (90 download)
pdf Circolare Int. n° 192 Modifica data 2° incontro - Circolare n°183 (92 download)
pdf Circolare Int. n° 53 Mediatori culturali (86 download)
pdf Circolare n° 44- Avvio Sportello di ascolto gratuito, gestito dall'Istituto di Ortofonologia (IDO). Progetto giovani domani. (91 download)
pdf Circolare Int n°157 Incontro di formazione sul tema della prevenzione e del contrasto al bullismo e al cyberbullismo: profilo giuridico. (116 download) Popolari
pdf Circolare n° 45 Compilazione del PDP per gli alunni con DSA e BES. (95 download)
pdf Circolare n° 43 Progetto di indagine e ricerca sui bambini ad alto potenziale. Individuazione bambini ad alto potenziale. (165 download) Popolari
pdf Circolare Int n° 183 Corsi di recupero per alunni con carenze in Italiano e Matematica. (97 download)