pdf Circolare Int. n° 43 Avvio Corso di formazione per l'utilizzazione didattica del curricolo della "Philosophy for Children". (6 download)
pdf Grafici Questionario formazione docenti (63 download)
pdf Circolare int. n 409 e relativo allegato. Comunicazione avviso pubblico per formazione docenti ambito territoriale RM08- a.s.2017/2018 (63 download)
pdf Circolare Int. n° 373 Piano Triennale di formazione docenti 2016-2019. Attivazione piattaforma digitale S.O.F.I.A.: Il Sistema Operativo per la Formazione e le Iniziative di Aggiornamento. (47 download)
archive Piano Formazione riferimento circolare int n° 364 (75 download)
pdf Circolare Int. n° 364 Piano pluriennale formazione (2) (76 download)
documento Circolare Int. n°337 Corso di Formazione per docenti: “Modalità di inclusione degli alunni con disabilità, DSA, BES, da poco in Italia, adottati, con rendimento inferiore alle potenzialità. Innovazione metodologica, strategie e tecniche di insegnamento". (115 download) Popolari
pdf Circolare Int. n° 343 Piano pluriennale di formazione per dirigenti, insegnanti e personale ATA di scuole ad alta incidenza di alunni stranieri.. Programma nazionale. (67 download)
pdf Circolare Int.n°311 Corso di Formazione e Aggiornamento "Metodologia e didattica dell'Atletica Leggera a scuola". -Collaborazione USR LAZIO / Canottiera EUR "A scuola di barca". (95 download)
pdf Circolare Int. n° 311 Corso di Formazione e Aggiornamento "Metodologia didattica dell'Atletica Leggera a scuola"- Collaborazione USR/LAZIO/Canottiera EUR "A scuola di barca". (84 download)
pdf Circolare Int. n° 269 Corso di aggiornamento sull'utilizzo del defibrillatore. (104 download) Popolari
pdf Circolare Int. n° 266 Carta elettronica per l'aggiornamento e la formazione del personale di ruolo delle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado.- A.s. 2016/2017 (142 download) Popolari
pdf Circolare Int. n° 265 Designazione addetti al primo soccorso- D.Lgs 81/08. (108 download) Popolari
pdf Circolare Int. n° 262 Pubblicazione materiali relativi al corso di formazione sulla Didattica e la Valutazione per competenze. (67 download)
pdf Circolare Int. n° 254 Corso di Formazione Preposti- D. Lgs. n.81/08 (102 download) Popolari
pdf Circolare Int. n°237 Attività di formazione sul territorio dell'Ambito Territoriale 2 (100 download) Popolari
pdf Circolare Int. n° 234 Corso di formazione per i docenti sull'uso delle TIC: sostegno all'informatizzazione per un uso consapevole delle tecnologie - tenuto dall'Animatore digitale. (72 download)
pdf Circolare Int. n°232 Area riservata sito web - materiale per la formazione del personale. (98 download)
pdf Circolare Int. n° 231 Corso di formazione preposti (D.Lgs.:n° 81/08) (106 download) Popolari
pdf Circolare Int. n° 230 Corso di Formazione: Educazione al suono e alla musica secondo la metodologia Orff-Schulwerk. (123 download) Popolari